Condizioni minime per il noleggio

(Estratto delle condizioni di Noleggio)

Età e patente:
patente valida e rilasciata da almeno un anno, 19 anni per vetture fino 1600 cc., veicoli commerciali e pulmini 7/9 posti; 25 anni per veicoli di cilindrata superiore e di classe P o superiore. Età massima 75 anni.

Prenotazione e pagamenti:
mediante carte di credito onorate da ESSE GROUP, alla prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria. Il pagamento del noleggio deve essere effettuato al ritiro del veicolo.

Il personale addetto chiederà a garanzia cauzionale del nolo carte di credito, bancomat o contanti pari alla franchigia prevista per incendio,furto(tp) e danni (cdw)

Le tariffe:
sono indicate nei tariffari e nelle lettere di noleggio; le tariffe ordinarie sono giornaliere e soggette a I.V.A. all'aliquota corrente: le tariffe sono variabili senza preavviso ma rimangono invariate se indicate nelle lettere di noleggio.

Una giornata di noleggio:
è considerata di 24 ore.

Uscita e rientro:
devono essere effettuati negli orari di apertura dei concessionari ESSE GROUP; il fuori orario, il festivo o il notturno sono a discrezione dei concessionari ed hanno un costo di Euro 26,00 + I.V.A.

Ore eccedenti e ritardi:
sono tollerati 59 minuti di ritardo oltre ai quali viene conteggiata un'altra giornata di noleggio: il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente il ritardo al concessionario.

Carburante:
è a carico del cliente. Nel caso in cui il veicolo venga riconsegnato con una quantità inferiore a quello fornito all'inizio del noleggio, sarà addebitato, oltre al costo del carburante stimato, un supplemento denominato "servizio rifornimento" di Euro 5,00 + I.V.A.

Accessori:
vengono forniti solo su prenotazione e previa disponibilità ed hanno un costo giornaliero o a nolo previsto dal tariffario (es.: portasci, portapacchi, portabici, catene neve, gancio traino, rimorchio appendice, seggiolini bimbi)

Smarrimento o deterioramento:
sono a carico del cliente Euro 180,00 + I.V.A. per le chiavi e Euro 390,00 + I.V.A. per i documenti oltre ai giorni di fermo macchina

Veicoli sostitutivi:
sono concessi a insindacabile discrezione della ESSE GROUP.

Esse Group Trasporti e Noleggio Furgoni e Auto - P.I. 03266480262 | condizioni di noleggio | newsletter | informativa sulla privacy | 2014 - 2020 StranoWeb.com™