Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2020
In un periodo in cui le notizie parlano prevalentemente di Coronavirus, ci premeva comunicarti che stiamo attuando scrupolosamente protocolli avanzati per garantire la tua sicurezza e la flessibilità dei tuoi noleggi.
La sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale è una priorità per noi. Stiamo monitorando attentamente la situazione, seguendo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare la diffusione del Coronavirus e proteggere sia i nostri clienti che il nostro personale.
Per garantire la massima sicurezza al nostro staff e ai nostri clienti, incoraggiamo tutti a lavarsi regolarmente le mani e all’uso di un prodotto igienizzante dove disponibile. Abbiamo intensificato le già efficienti tecniche di pulizia delle nostre vetture al rientro da ogni noleggio. In particolare, stiamo prestando particolare attenzione a tutte quelle aree della vettura che entrano maggiormente a contatto con le persone ovvero il volante, le maniglie delle portiere, il cambio e altre superfici del cruscotto.
Consigliamo ai nostri clienti di consultare periodicamente il sito dell’Organizzazione mondiale della Sanità e il sito del Ministero della Salute.
Riconsegna in sicurezza del veicolo e preparazione per il noleggio successivo
- Al termine del noleggio, assicurati di aver raccolto tutti gli effetti personali e di non lasciare rifiuti.
- Ogni veicolo viene pulito attentamente prima di ogni noleggio con prodotti a base alcolica e sanificati con ozono, un innovativo procedimento per igienizzare gli ambienti 100% naturale ed ecologico.
- Particolare attenzione viene riservata a: volante, frecce, cruscotto, maniglie di appiglio, comandi per l’intrattenimento a bordo, portabicchieri, console centrali e maniglie delle portiere interne ed esterne.
- Lo staff è munito di mascherine e guanti.